Caterina Balivo stronca gli occhiali di Lapo Elkann e viene insultata - Perizona Magazine

Caterina Balivo stronca gli occhiali di Lapo Elkann e viene insultata

Daniela Vitello

Caterina Balivo stronca gli occhiali di Lapo Elkann e viene insultata

| 29/08/2014

Lapo Elkann viene “nominato” da Caterina Balivo. Niente Ice Bucket Challenge per il rampollo di casa Agnelli, ma soltanto un’aspra critica rivolta dalla conduttrice Rai all’indirizzo di Italia Independent, il brand glamour da lui creato. Attraverso il suo profilo Instagram la Balivo condivide una foto degli occhiali fashion appena acquistati. Pochi ore dopo, un secondo scatto mostra gli occhiali rovinati accompagnati dal commento: “Caro Lapo, stamattina ho comprato i tuoi sunglass molto belli. Live la foto di come si sono ridotti dopo 3 ore. Mi sa che c’è un problema?”.

A questo punto, la conduttrice di “Detto Fatto” viene sommersa dalle critiche. “Ti occorreva scriverlo qui in pubblico?? Wow viva l’educazione e la gentilezza..!! Io ti risponderei “come ti permetti“!!”, “I soldi per sta cagata di occhiali li donavi per SLA, invece di far arricchire sto c******!”,  “Invece di lamentarsi inutilmente sui social, perchè non si rivolge all’ottico dove l’ha acquistato chiedendo spiegazioni e una sostituzione? La saluto e le consiglio di farsi furba”, “Che cafonata”, “Non mi sembra corretto parlarne sui social. Se la pasta ti scuoce, metti la foto su instagram e chiedi conto al sig. Barilla? Ma dai!”, scrivono alcuni follower.

Tra i commenti, spunta una nota di Italia Independent: “Carissima @caterinabalivo, siamo spiacenti per quanto accaduto. Contattaci pure quando desideri, saremo felici di verificare la cosa e trovare una soluzione. Grazie, il Team Italia Independent“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965