Emma innamorata del fratello di Borriello? Amoroso: "Sto bene da sola" - Perizona Magazine

Emma innamorata del fratello di Borriello? Amoroso: “Sto bene da sola”

Daniela Vitello

Emma innamorata del fratello di Borriello? Amoroso: “Sto bene da sola”

| 06/08/2014

Entrambe vincitrici di un’edizione di “Amici”, Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono legate da una profonda amicizia. Ultimamente, sul fronte della vita sentimentale, le due cantanti hanno incassato alcune delusioni. La più sfortunata è sicuramente Emma, le cui storie con Stefano De Martino e Marco Bocci sono naufragate con un finale a dir poco identico: i due sono finiti prima tra le braccia di un’altra donna e poi sull’altare. La Amoroso ha invece di recente detto addio al fidanzato storico Luca De Salvatore.

In queste ore, la cronaca rosa torna ad occuparsi di Emma. Secondo il solito ben informato “Chi”, la cantante salentina frequenterebbe Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, già fidanzato di Belen, oggi sposata con Stefano De Martino. Un intreccio degno della migliore soap opera. Stando a quanto scrive il magazine di Signorini, i due si sarebbero conosciuti in occasione di un evento di moda a Capri e da allora sarebbero inseparabili.

Vacanze da single, invece, per Alessandra Amoroso. Impegnata nel tour “Amore puro”, sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Puglia. “Dopo mezza vita passata insieme, le cose si trasformano ma tra noi rimane comunque una profonda amicizia”, confessa a “Visto” parlando della fine della sua lunga relazione. Adesso la Amoroso è concentrata sul lavoro: “Ora mi sento bene. Un sogno? Un bel duetto con Beyoncé”. Per Alessandra, l’amore può attendere.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965