Processo Ruby |Sentita Mara Carfagna - Perizona Magazine

Processo Ruby |Sentita Mara Carfagna

Daniele Scarbaci

Processo Ruby |Sentita Mara Carfagna

| 13/11/2012

MILANO – Si è tenuta ieri nel tribunale del capoluogo lombardo l’ennesima udienza del ‘processo Ruby’ e questa volta ad essere sentite sono state le due ex ministre Mara Carfagna e Mariastella Gelmini.
Entrambe infatti sono state tirate in ballo dalla giovane marocchina Karima el Mahroug, meglio nota come Ruby rubacuori, che in un precedente verbale aveva raccontato di aver visto ad una festa a Villa San Martino sia la Carfagna che la Gelmini.
Se la giovanissima Ruby, cavalcando l’onda dello scandalo presidenziale che l’ha coinvolta, è riuscita a guadagnarsi la ribalta mediatica, è innegabile dall’altro lato che come lei, anche tanti parlamentari italiani, sono approdati in politica dopo aver riscosso successo sul piccolo schermo.
Proprio l’ex ministro per le Pari Oppotunità, Mara Carfagna, ne è un esempio.
Sesta classificata a Miss Italia 1997 con il titolo di Miss Cinema, co-presentatrice di ‘Domenica in’, co-conduttrice del programma ‘La Domenica del Villaggio’ e di ‘Piazza Grande’ al fianco di Giancarlo Magalli nonché modella sexy per Maxim e Max rispettivamente nel 2001 e nel 2005, Mara Carfagna è senza dubbio l’emblema del passaggio da nota soubrette del piccolo schermo a personalità politica di calibro ministeriale.
Livesicilia vi propone una fotogallery su Mara Carfagna a partire dal concorso di Miss Italia del 1997 per arrivare all’udienza di ieri al tribunale di Milano.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965