"Sono confuso: amo mia moglie ma da cinque anni ho una relazione con sua sorella" - Perizona Magazine

“Sono confuso: amo mia moglie ma da cinque anni ho una relazione con sua sorella”

Daniela Vitello

“Sono confuso: amo mia moglie ma da cinque anni ho una relazione con sua sorella”

| 03/12/2020
“Sono confuso: amo mia moglie ma da cinque anni ho una relazione con sua sorella”

1' DI LETTURA

A “Deejay 6 tu”, per la rubrica “Alta Infedeltà”, Andrea e Michele leggono il messaggio ricevuto da un ascoltatore, subito ribattezzato “cognatazzo”, che racconta di aver intrecciato una bizzarra storia clandestina. “Sono in stato confusionale, amo mia moglie ma anche sua sorella con cui ho una relazione da 5 anni”, svela l’ascoltatore. “Roba seria”, commentano i conduttori prima di passargli la linea.

“Sono abbastanza combattuto – spiega “cognatazzo” in diretta – sono 5 anni che ho questa storia parallela. Sono sposato da 18 anni, amo molto mia moglie, ma cinque anni fa sua sorella – più giovane di mia moglie di due anni – è venuta a stare per un periodo da noi perché doveva comprare casa e dal quel momento è iniziata la nostra relazione. Prima di allora c’erano state delle frecciatine da parte di entrambi, anche se ha iniziato lei, ma tutto finiva lì. Com’è cominciata? Mi si è infilata dentro al letto”.

“Sono innamorato di tutte e due, le amo tutte e due allo stesso modo – confessa l’ascoltatore – Una è la madre dei miei figli e l’altra è la sorella. Se faccio ancora l’amore con mia moglie? Sì regolarmente e va benissimo. Se dovessi dar loro un voto? 10 e 10. Per me è facile gestire questa situazione. La sorella di mia moglie è sposata. Non ho alcuna intenzione di smettere. Rimorsi? Nessuno perché, anche se è brutto dirlo, non ci vedo niente di male”.

Andrea e Michele concludono ironizzando sul “Natale in famiglia” di “cognatazzo”: “Non possiamo che salutarti e augurarti un Natale in famiglia che penso sia la cosa che anche tu voglia. Sai come si dice in questi casi? A te e famiglia. Ci pensi tu poi a sistemare tutti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM


Pubblicato il 03/12/2020 15:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965