Dichiarata morta, si risveglia poco prima di essere sepolta - Perizona Magazine

Dichiarata morta, si risveglia poco prima di essere sepolta

Daniela Vitello

Dichiarata morta, si risveglia poco prima di essere sepolta

| 26/08/2020
Dichiarata morta, si risveglia poco prima di essere sepolta

1' DI LETTURA

Dichiarata morta a seguito di un arresto cardiaco, si risveglia poco prima di essere sepolta. E’ accaduto a Southfield, sobborgo di Detroit, nello Stato del Michigan. La protagonista di questa assurda storia si chiama Timesha Beauchamp, ha 20 anni ed è nata con una paralisi cerebrale.

Domenica scorsa alle 7.30, è stata trovata dai genitori priva di sensi. I paramedici giunti in suo soccorso hanno tentato di rianimarla per 30 minuti senza successo. A quel punto è scattata la procedura standard. Un medico del pronto soccorso della zona ha esaminato la paziente e ne ha constatato il decesso.

Ad accorgersi che aveva gli occhi aperti e respirava ancora, dopo essere rimasta chiusa per più di due ore in un sacco nero, è stato il personale dell’impresa di pompe funebri “James H. Cole” poco prima di riporla nella bara. Trasportata in ospedale, la ragazza è ricoverata in terapia intensiva e versa in condizioni critiche. Nel frattempo, è stata aperta un’inchiesta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM


Pubblicato il 26/08/2020 13:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965