"Mettiti la mascherina, ti spacco la faccia", violenta lite sul treno: il video è virale - Perizona Magazine

“Mettiti la mascherina, ti spacco la faccia”, violenta lite sul treno: il video è virale

Daniela Vitello

“Mettiti la mascherina, ti spacco la faccia”, violenta lite sul treno: il video è virale

| 05/06/2020
“Mettiti la mascherina, ti spacco la faccia”, violenta lite sul treno: il video è virale

1' DI LETTURA

Alta tensione sul Frecciargento Roma-Lecce. Come si evince da un video che sta facendo il giro dei social, due passeggeri per poco non vengono alle mani durante una violenta lite esplosa durante il viaggio. Una donna invita un uomo intento a parlare al cellulare ad indossare la mascherina che tiene attaccata al polso. La situazione degenera in pochi minuti.

“Ti devi mettere la mascherina”, urla la donna a perdifiato. “Sto parlando al telefono”, replica il giovane facendo finta di non capire. “Non me ne frega un ca**o che stai parlando al telefono – rileva la donna – E’ da quando siamo partiti che fai come ca**o ti pare. Ci sono delle regole. Mettiti la mascherina”.

“Tu non stai bene. Ancora che parli”, ribatte l’uomo. “Ti devi mettere la mascherina – insiste lei – Mi hai rotto i cog… ti devi mettere la mascherina. Punto. Va indossata, se no te ne vai a fan**lo in macchina. E’ chiaro?”. “Senti, tu sei una donna”, dice a un certo punto il giovane. A quel punto la donna perde letteralmente le staffe e i due arrivano ad un passo dallo scontro fisico.

“Io non sono una donna, io ti faccio andare in ospedale – urla – mi hai messo le mani addosso ti ammazzo, ti impalo nella Salerno-Reggio Calabria, ti uccido. Ci sono i testimoni. Stai parlando al telefono? Ma chi ca**o sei il presidente della Repubblica? Mi hai messo le mani sul petto, io ti spacco la faccia”. “Sei proprio malavitosa. Tu mi stai minacciando davanti a tutti”, ribatte l’uomo. Nel frattempo, qualcuno sul treno, filma la scena.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO


Pubblicato il 05/06/2020 12:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965