Gianni Sperti replica all'ex moglie: "Non è vero che Paola Barale mi ha mantenuto" - Perizona Magazine

Gianni Sperti replica all’ex moglie: “Non è vero che Paola Barale mi ha mantenuto”

Daniela Vitello

Gianni Sperti replica all’ex moglie: “Non è vero che Paola Barale mi ha mantenuto”

| 19/02/2020
Gianni Sperti replica all’ex moglie: “Non è vero che Paola Barale mi ha mantenuto”

4' DI LETTURA

Lo scorso gennaio, ospite di “Live – Non è la D’Urso”, Paola Barale aveva speso dure parole a proposito della sua unione con Gianni Sperti.

Paola Barale (Foto da video)

“Ai tempi del mio matrimonio (durato quattro anni, ndr.), il mio ex marito più volte aveva mostrato l’interesse di avere un figlio – aveva dichiarato – Ma ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io e forse non avevo vicino una persona che mi dava la garanzia di cui avevo bisogno per avere un figlio. Secondo me un figlio si fa in due e deve nascere quando ci sono le situazioni giuste per poterlo fare. Visto che dopo un po’ ci siamo lasciati, molto probabilmente queste situazioni con c’erano. E’ facile dire ‘Voglio un figlio’. Io sono troppo razionale su alcune cose”.

Gianni Sperti e Paola Barale (Foto da video)

Qualche giorno dopo, il ballerino aveva replicato dalle pagine di “Uomini e Donne Magazine”. “Dopo quasi vent’anni penso sia inutile parlare di Paola, della quale ho un ricordo positivo – aveva ribattuto – La mia vita è andata avanti e la sua pure. Io oggi sono felice e sereno e le auguro la stessa felicità, ma non ha più senso parlare della nostra storia, il pubblico giovane non sa nemmeno di cosa stiamo parlando”.

Gianni Sperti (Foto da video)

In quell’occasione l’opinionista aveva preferito volare alto e non rivangare il passato. Qualche giorno fa, invece, Sperti è tornato sull’argomento rispondendo ad un’insinuazione di Barbara De Santi a “Uomini e Donne”. “Io non mi sono mai fatta mantenere, a differenza di altre persone. E non l’ho detto io”, ha detto la Dama del Trono Over lanciando una palese frecciatina a Gianni. Il ballerino ha preso la palla al balzo togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

Gianni Sperti e Tina Cipollari (Foto da video)

“Sta parlando di me e delle dichiarazioni della mia ex moglie Paola Barale. Ti interessa la mia vita privata di 20 anni fa. Decido io quando parlare della mia vita, non tu – è sbottato – E’ la mia vita ed è passata. Tu non sai, non c’eri. Adesso sei contenta che abbiamo parlato della mia vita? Cosa ha detto la mia ex? Che non ha fatto dei figli perché lavorava solo lei e faceva tutto lei. Questo non è vero perché lavoravamo nello stesso programma e avevamo due contratti. Ma non mi importa, ognuno dice quello che vuole. Però non ero mantenuto, avevo il mio ritmo in base ai miei guadagni che non era il suo”.

Gianni Sperti e Paola Barale (Foto da video)

Già in passato Sperti si è ritrovato a dover rispondere alle battute ironiche della sua ex moglie. Lo scorso settembre, ospite del “Maurizio Costanzo Show”, Pio e Amedeo avevano punzecchiato l’ex sosia di Madonna facendole una domanda che tirava in ballo anche il suo ex marito. “Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti? – avevano chiesto i due comici foggiani – A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***”. “No, le sopracciglia le aveva diverse allora – aveva risposto Paola – Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista”.

Paola Barale (Foto da video)

Immediata la replica del ballerino: “Pio e Amedeo sono due comici riconoscibili proprio per la loro irriverenza e a me divertono tantissimo. Paola ha risposto in maniera ironica ed è stata bravissima come sempre… Mi piace pensare che la battuta sulle sopracciglia l’abbia fatta con l’ironia che la contraddistingue. Il ricordo che ho di lei è proprio questo: autoironica e divertente! P.S. Non ho mai fatto le sopracciglia né all’epoca né oggi. Dall’estetista ci vado non troppo spesso, ma solo per togliere alcuni peli in alcune parti del corpo, e qui mi fermerei..”.

Gianni Sperti (Foto Instagram)

Nel 2016, ospite di “Domenica Live”, Sperti aveva ricordato con affetto il suo matrimonio con Paola Barale :”Se l’ho amata? Beh sì, l’ho sposata. Sono stato male quando ci siamo lasciati. Io penso che tutte le persone che si sposano poi portano nel cuore questo matrimonio. Il matrimonio è un passo importante. Ho un ricordo molto positivo e quello rimarrà per sempre”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti: “Saltai la prima puntata di ‘Uomini e Donne’. La sera prima avevo bevuto troppo”

Gianni Sperti e Paola Barale (Foto da video)

Pubblicato il 19/02/2020 11:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965