"Lo studio sta andando a fuoco", Mentana interrompe il tg - Video - Perizona Magazine

“Lo studio sta andando a fuoco”, Mentana interrompe il tg – Video

Daniela Vitello

“Lo studio sta andando a fuoco”, Mentana interrompe il tg – Video

| 22/07/2019
“Lo studio sta andando a fuoco”, Mentana interrompe il tg – Video

1' DI LETTURA

Paura negli studi dell’emittente televisiva La7. Durante la diretta del tg condotto da Enrico Mentana è divampato un incendio. In quel momento il direttore stava parlando con Milena Gabanelli. Resosi conto della gravità della situazione, ha interrotto in fretta e furia il collegamento.

“E’ una materia scottante ma qui mi hanno preso sul serio e più o meno lo studio sta andando a fuoco. Devo interrompere, è una situazione piuttosto difficile, non sto scherzando. Ti saluto e noi ci vediamo forse dopo la pubblicità. Ve lo dico subito, non mi immolerò per darvi la borsa. Andiamo in pubblicità, si salvi chi può”, ha ironizzato lanciando la pubblicità.

Il giornalista si è poi collegato dagli studi di “In Onda” e da lì ha dato le ultime notizie del tg. “Eccoci qua, scusate. Un’inquadratura di emergenza in uno studio di emergenza. Siamo scesi di tre piani perché lo studio stava un po’ andando a fuoco e non è un modo di dire. Speriamo di essere sfuggiti alle fiamme. Ci vediamo domani sera, fiamme permettendo”, ha detto congedandosi. Nel frattempo nei locali di via Umberto Novaro a Roma sono intervenuti i vigili di fuoco che hanno verificato la natura dell’incendio e valutato l’entità dei danni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ENRICO MENTANA: “SI SALVI CHI PUO’” (VIDEO)

MENTANA SI COLLEGA DAGLI STUDI DI “IN ONDA” (VIDEO)

L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO (VIDEO)


Pubblicato il 22/07/2019 22:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965