Dichiarato morto, si risveglia poco prima di essere sepolto - Perizona Magazine

Dichiarato morto, si risveglia poco prima di essere sepolto

Daniela Vitello

Dichiarato morto, si risveglia poco prima di essere sepolto

| 03/07/2019
Dichiarato morto, si risveglia poco prima di essere sepolto

1' DI LETTURA

Dichiarato morto, si risveglia poco prima di essere sepolto. La storia da incubo arriva dall’India e ha per protagonista Mohammad Furqan, un 25enne originario di Lucknow. Lo scorso 21 giugno il giovane è stato portato in ospedale in condizioni critiche dopo essere stato coinvolto in un incidente.

Il primo luglio i medici lo hanno dichiarato morto. I familiari hanno trasportato il corpo a casa e mentre stavano prendendo accordi con l’agenzia funebre hanno notato degli strani “movimenti”.

“Devastati, ci stavamo preparando per la sepoltura quando alcuni di noi hanno visto movimenti nelle sue membra – hanno raccontato a NDTV – Abbiamo subito portato Furqan all’ospedale Ram Manohar Lohia dove i medici hanno detto che era vivo e che l’hanno subito messo sotto ventilazione meccanica. Avevamo pagato circa 80 sterline all’ospedale privato in precedenza e quando abbiamo detto ai responsabili che avevamo finito i soldi, hanno subito dichiarato Furqan morto lunedì”.

“Il paziente è in condizioni critiche ma sicuramente non è cerebralmente morto – ha spiegato uno dei medici che attualmente segue il paziente – Ha un polso, la pressione sanguigna e i suoi riflessi stanno funzionando, è stato ricoverato in rianimazione con il supporto del ventilatore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM


Pubblicato il 03/07/2019 18:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965