Orrore in un club per scambisti, strappa a morsi l'orecchio della fidanzata - Perizona Magazine

Orrore in un club per scambisti, strappa a morsi l’orecchio della fidanzata

Daniela Vitello

Orrore in un club per scambisti, strappa a morsi l’orecchio della fidanzata

| 27/11/2018
Orrore in un club per scambisti, strappa a morsi l’orecchio della fidanzata

1' DI LETTURA

Caos in un noto locale per scambisti della Romagna. Come riportano le cronache locali, il titolare del club è accorso nella zona Spa dopo aver udito delle urla terrificanti. Davanti ai suoi occhi una scena raccapricciante con protagonista una coppia proveniente da Gubbio.

Il fidanzato aveva strappato a morsi parte dell’orecchio della fidanzata. Dopo l’intervento del proprietario, l’aggressore – macellaio in un supermercato – si è dileguato a bordo della sua auto. Un mese fa la vittima, una commessa di 35 anni, lo aveva denunciato per stalking salvo poi concedergli un’altra possibilità. Fino alla tragica aggressione di sabato notte nel locale per scambisti dove i due erano già stati in passato.

Ai carabinieri che l’hanno interrogata, la donna ha inizialmente dichiarato di essere stata aggredita nel parcheggio di una discoteca, poi ha ammesso tutto mostrando preoccupazione per le sorti del fidanzato. “Ora cosa gli faranno, poverino?”, avrebbe chiesto. Poi su Facebook, l’invito a tutte le donne a denunciare episodi di violenza.

L’aggressore è stato rintracciato e arrestato. Adesso dovrà rispondere di lesioni personali gravissime, mentre la fidanzata dovrà sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici per ricostruire parte dell’orecchio reciso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM


Pubblicato il 27/11/2018 09:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965