"Sentivo puzza di carne bruciata", il dramma di Deborah fa il giro del mondo - Perizona Magazine

“Sentivo puzza di carne bruciata”, il dramma di Deborah fa il giro del mondo

Daniela Vitello

“Sentivo puzza di carne bruciata”, il dramma di Deborah fa il giro del mondo

| 26/09/2017
“Sentivo puzza di carne bruciata”, il dramma di Deborah fa il giro del mondo

1' DI LETTURA

La storia di Deborah June, 53 anni, di Melbourne, è davvero raccapricciante. La donna si è sottoposta ad un trattamento laser al viso per ridurre le rughe e prevenire i segni del tempo.

Come riporta il “Daily Mail”, durante l’intervento estetico effettuato presso una clinica di Mornington, Deborah ha avvertito un dolore quasi insopportabile e ad un certo punto ha persino sentito odore di carne bruciata.

Il dolore, misto a bruciore, è aumentato con il passare delle ore. Come se non bastasse, sul suo viso sono apparse delle ferite simili ad ustioni. Rassicurata dai medici della clinica che hanno parlato di “normale reazione”, la donna ha convissuto per tre mesi con il volto gonfio e ricoperto di vesciche.

“A volte il dolore era così intenso che sembrava stessi andando a fuoco – ha raccontato al “Daily Mail” – Il mio viso ha subito danni irreversibili. Ho delle cicatrici sotto occhi e guance che non andranno mai più via”.


Pubblicato il 26/09/2017 18:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965