Guida per 17 ore per raggiungere la donna conosciuta in chat, nel bagagliaio c'è un cadavere - Perizona Magazine

Guida per 17 ore per raggiungere la donna conosciuta in chat, nel bagagliaio c’è un cadavere

Daniela Vitello

Guida per 17 ore per raggiungere la donna conosciuta in chat, nel bagagliaio c’è un cadavere

| 19/07/2017
Guida per 17 ore per raggiungere la donna conosciuta in chat, nel bagagliaio c’è un cadavere

1' DI LETTURA

Dequalan Harris, 35 anni, di Cedar Hill (Texas), si è invaghito di Demika Rucker, una donna conosciuta on line. Il matrimonio dell’uomo con Tamara Harris, segnato da una serie di violenze domestiche, era ormai giunto al capolinea e la coppia era sull’orlo del divorzio.

In considerazione dell’indole violenta di Harris, i familiari di Tamara si sono immediatamente agitati quando venerdì scorso la loro congiunta non rispondeva alle loro chiamate e non hanno esitato un attimo a contattare la polizia. Giunti nell’abitazione dei due coniugi, gli agenti non hanno trovato nessuno e si sono subito messi alla ricerca di Harris.

Quest’ultimo si era messo in macchina con il figlio e aveva viaggiato per 17 ore percorrendo 1.850 chilometri per raggiungere Mansfield, in Ohio, dove viveva la donna conosciuta via chat.

Raggiunto dalla forze dell’ordine, l’uomo ha prima dichiarato di aver visto la moglie l’ultima volta il giorno prima. Quindi, incalzato dalle domande, ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e ammanettato.

Durante una perquisizione nella sua auto, la polizia ha rinvenuto il cadavere della consorte nel bagagliaio. Il figlio della coppia è stato affidato ai Servizi di assistenza per i bambini dell’Ohio.


Pubblicato il 19/07/2017 19:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965