Mollata tre giorni prima delle nozze si presenta in chiesa e lascia tutti senza parole - Perizona Magazine

Mollata tre giorni prima delle nozze si presenta in chiesa e lascia tutti senza parole

Daniela Vitello

Mollata tre giorni prima delle nozze si presenta in chiesa e lascia tutti senza parole

| 20/05/2017
Mollata tre giorni prima delle nozze si presenta in chiesa e lascia tutti senza parole

1' DI LETTURA

Era tutto pronto: la chiesa, gli abiti, le fedi. Carly Akers, una trentenne residente nel Kent, era al settimo cielo perchè stava per sposare Shaun, l’uomo al quale era legata da 9 anni e da cui aveva avuto due figli.

Ma qualcosa è andato storto. Al culmine di una lite furibonda, e soprattutto a tre giorni dal sì, la coppia si è detta addio.

A cominciare a discutere è stata proprio Carly che ha accusato il fidanzato di averla tradita durante l’addio al celibato. Shaun ha negato tutto e ha a sua volta accusato Carly di essergli stata infedele anni prima.

Fino all’ultimo la donna ha sperato in un ripensamento di Shaun, al punto da decidere di presentarsi ugualmente in chiesa convinta che il fidanzato si sarebbe materializzato all’altare.

Invece Carly è andata incontro ad una cocente delusione ritrovandosi a percorrere la navata da sola davanti agli sguardi increduli degli invitati che hanno inizialmente pensato ad uno scherzo.

“Non so se riuscirò mai a superare il fatto di essere stata piantata all’altare – ha raccontato – Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello della vita di una donna, per me è stato il peggiore”.


Pubblicato il 20/05/2017 13:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965