“Sono fidanzato ma ho fatto sesso con una drag queen. Ora sono confuso”

1 Commento 3.228 volte

Un giovane eterosessuale ha preso carta e penna e ha scritto alla nota rubrica ‘Dear Deidre’ del tabloid britannico ‘The Sun’ per raccontare un’esperienza vissuta in prima persona che gli ha fatto venire dei dubbi sulla sua sessualità.

“Sono stato sedotto da una bella donna, ma poi ho scoperto che era un uomo travestito da drag. Il sesso è stato incredibile, ma ora sono confuso – si sfoga – Sono un uomo di 25 anni ed ero pronto a passare il resto della mia vita con la mia ragazza. Siamo fidanzati e ci dovremmo sposare a giugno. La mia ragazza e io siamo stati insieme per tre anni e non abbiamo mai avuto problemi fino ad ora.

Il mio migliore amico si stava per trasferire all’estero per un anno e ha organizzato una grande festa per dire addio ai suoi compagni. La mia ragazza era occupata quella notte così sono andato da solo, prima al pub poi al party.
Ero già ubriaco quando sono arrivato. Sono andato dritto verso la cucina per trovare un po‘ di birra.

Una bella bionda ha detto che avrebbe preso la birra per me. Aveva la mia età e aveva lunghe gambe e un bel sorriso. Sembrava davvero entusiasta di vedermi e scherzava un po’, poi l’ho portata al piano di sopra – non è una cosa che faccio normalmente. Quando siamo arrivati alla camera da letto mi sono reso conto che avevo fatto un errore. Non era una ragazza ma una drag queen.

Lui mi ha tirato verso di lui e poi abbiamo fatto sesso. E ‘stato epico. Mi sono addormentato e la mattina, lui se ne era già andato. Non ho parlato di questo con nessuno. Da allora non posso sopportare di avvicinarmi alla mia ragazza. Lei dice che sono cambiato, ma non sa perché. Non riesco a smettere di pensare a quella notte. Come posso dire di averla tradita con un uomo? Cosa mi succede?”.

di Daniela Vitello 5 aprile 2017




1 Commento

  1. parisi salvatore

    05/04/2017 at 14:35

    dna di tutti e 3 come per magia saprai chi è il padre

Lascia un Commento