“Sono l’amante di tuo marito, abbiamo una figlia”, il triangolo finisce in rissa - Perizona Magazine

“Sono l’amante di tuo marito, abbiamo una figlia”, il triangolo finisce in rissa

Daniela Vitello

“Sono l’amante di tuo marito, abbiamo una figlia”, il triangolo finisce in rissa

| 29/03/2017
“Sono l’amante di tuo marito, abbiamo una figlia”, il triangolo finisce in rissa

1' DI LETTURA

Marito, moglie e amante. Il classico triangolo finisce in rissa per un 65enne del Trevigiano costretto a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine dopo essere stato aggredito dalla colf marocchina con cui cinque anni prima aveva intrecciato una relazione clandestina all’insaputa della consorte.

Dalla storia con l’amante è nata anche una bambina. Da qui la decisione dell’uomo di acquistare una casa a Mestre per la marocchina (più giovane di lui di 20 anni) e per la bambina mantenuta con un assegno mensile.

Ma un bel giorno all’amante quel contributo economico non basta più e chiede più soldi per continuare a vivere nell’ombra. Ecco che  scoppia la lite: la donna inferocita lo aggredisce e alza la cornetta per chiamare la moglie.

“Ciao, ti ricordi di me? Sono l’amante di tuo marito, abbiamo una figlia di 5 anni”. Il finale è più che prevedibile: la moglie caccia il fedifrago di casa senza pensarci due volte.


Pubblicato il 29/03/2017 11:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965