Lutto a “Uomini e Donne”: addio all’ex volto del trono over

0 Commenti 28.901 volte

Un grave lutto colpisce “Uomini e Donne”. E’ scomparso Mario Carducci, protagonista del trono over nel 2012. All’epoca l’anziano, scomparso nei primi giorni di gennaio, riuscì a far breccia nel cuore di Brigida Tafaro. Spenti i riflettori, i due proseguirono per un po’ la loro storia che però ad un certo punto si interruppe.

Mario Carducci a 'Uomini e Donne' (2)

Mario Carducci

A dare notizia della morte di Carducci è Giuliano Giuliani, un altro ex volto del trono over.
“Devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci – scrive Giuliani – Napoletano, si giocava la pensione al lotto. Una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e…una dentiera nuova. Anche lui ci ha abbandonato. Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario”.

Mario Carducci a 'Uomini e Donne' (3)
Anche Brigida Tafaro dà notizia sui social della scomparsa di Mario Carducci mostrandosi molto addolorata. Nonostante non fossero più una coppia, i due erano rimasti in ottimi rapporti.

Mario Carducci a 'Uomini e Donne' (1)

di Daniela Vitello 9 gennaio 2017




Lascia un Commento