Fa sesso con tre uomini in 48 ore: “Ora sono incinta e non so chi è il padre”

1 Commento 17.780 volte

“Ho fatto sesso con tre uomini in 48 ore. Ora sono incinta e non so chi potrebbe essere il padre”. Una ragazza di 25 anni ha preso carta e penna e ha scritto alla nota rubrica del tabloid britannico ‘The Sun’ ‘Dear Deidre’ confessando di aver tradito il fidanzato al quale è legata da due anni facendo sesso con due uomini diversi in soli due giorni. Quindi si è ritrovata con un test di gravidanza positivo tra le mani e una gran confusione in testa.

La ragazza ha raccontato di aver fatto sesso con il partner un venerdì sera. Il giorno dopo, durante una festa, ha alzato il gomito cedendo alle attenzioni del fidanzato della sorella. “Il mio ragazzo e mia sorella erano andati a dormire e io sono rimasta in compagnia di mio ‘cognato’ – ha svelato – Abbiamo bevuto un bicchiere di troppo e iniziato il gioco della bottiglia togliendoci via via un indumento. Completamente nudi abbiamo fatto sesso selvaggio“.

Il giorno dopo, la giovane si è imbattuta in un suo ex fidanzato ed è andata a letto anche con lui. “Ho dimenticato di prendere la pillola nel weekend e ora sono incinta”, ha confessato in preda al panico.

di Daniela Vitello 13 novembre 2016





1 Commento

  1. parisi salvatore

    05/04/2017 at 14:33

    facile direi fai fare il test del dna dei tre uomini come per magia saprai chi è il padre

Lascia un Commento