"Colorado", Roberto Lipari e il monologo sulle 'minc****e' - Video - Perizona Magazine

“Colorado”, Roberto Lipari e il monologo sulle ‘minc****e’ – Video

Daniela Vitello

“Colorado”, Roberto Lipari e il monologo sulle ‘minc****e’ – Video

| 21/10/2016
“Colorado”, Roberto Lipari e il monologo sulle ‘minc****e’ – Video

1' DI LETTURA

“Ho sempre sognato di andare in televisione, ho fatto di tutto”. Comincia così il nuovo esilarante monologo di Roberto Lipari. Il comico palermitano è tornato sul palco di “Colorado” per parlare di smanie televisive e ‘minch****e’. “Mi nascondevo per farmi cercare da quelli di ‘Chi l’ha Visto?’ – racconta – Facevo ca**** il cane nel giardino del vicino così mi chiamavano quelli di ‘Forum’. Mi facevo venire le malattie per andare a ‘Medicina 33’. C’era la puntata sulla febbre, mi è venuta ma non mi hanno chiamato...Poi c’era la puntata sugli sbalzi d’umore, me li sono fatti venire, mi hanno chiamato ma non ci voglio andare più”.

“Poi ho fatto l’inviato in Sicilia per il Tg1 – prosegue – Facendolo ho capito che la gente non si fida più della tv, c’è una sorta di diffidenza che in Sicilia si traduce con un’espressione tipica: ‘Minchi***e’. E gli esempi si sprecano.

GUARDA IL VIDEO

lipari2


Pubblicato il 21/10/2016 16:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965