Dall'anoressia a "X Factor", Caterina emoziona pubblico e giudici - Video - Perizona Magazine

Dall’anoressia a “X Factor”, Caterina emoziona pubblico e giudici – Video

Daniela Vitello

Dall’anoressia a “X Factor”, Caterina emoziona pubblico e giudici – Video

| 30/09/2016
Dall’anoressia a “X Factor”, Caterina emoziona pubblico e giudici – Video

1' DI LETTURA

Caterina Cropelli, 20 anni, originaria del Trentino Alto Adige, ha emozionato pubblico e giudici di “X Factor 10” con la sua voce e la sua storia. Prima di regalare una performance magica sulle note della struggente “Summertime Sadness” di Lana del Rey, la ragazza ha raccontato la sua sfida più grande vinta grazie all’amore per la musica.

“Sono qui per mettermi in gioco -ha esordito – perché la musica è stata la mia medicina. Mi ha aiutato in momenti molto difficili”. La ragazza, si scopre, soffriva di anoressia: “Mangiavo quattro carote e poi mi mettevo a correre per un’ora. Inizi a non mangiare ma non te ne rendi conto in realtà, vedi la bilancia che scende e pensi: posso continuare a non mangiare così scende ancora”.

“Sono arrivata a non riuscire più nemmeno a cantare da quanto mi mancavano le forze – ha proseguito – Ho iniziato a chiedermi se davvero potessi fare a meno della mia passione, della mia medicina. Rinunciare a tutto per cosa? Per diventare briciole?”.

GUARDA IL VIDEO

caterina2


Pubblicato il 30/09/2016 14:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965