Quelli che il calcio, Ubaldo Pantani imita Manuel Agnelli - Video - Perizona Magazine

Quelli che il calcio, Ubaldo Pantani imita Manuel Agnelli – Video

Daniela Vitello

Quelli che il calcio, Ubaldo Pantani imita Manuel Agnelli – Video

| 26/09/2016
Quelli che il calcio, Ubaldo Pantani imita Manuel Agnelli – Video

1' DI LETTURA

Durante la puntata di “Quelli che il calcio” andata in onda ieri, Ubaldo Pantani ha proposto un’imitazione inedita. Il comico si è calato nei panni di Manuel Agnelli, uno dei quattro giudici di “X Factor 10”. Com’è noto, il frontman degli Afterhours ha conquistato il pubblico con la sua schiettezza e la sua spietata sincerità.

Pantani ha puntato proprio sulla “cattiveria” di Agnelli esordendo con una serie di giudizi al vetriolo su Nicola Savino: “Tu, quello che potevi crescere sei cresciuto, credo che tu sei al tuo massimo. Tu sei imbarazzante, devi lavorare su te stesso. Mi piaci, sei bravo, sei lucido, sei puntuale: la tua categoria è “dj e muffa” ma lì dentro sei un campione”.

Quindi ha stroncato il programma: “Avete uno studio accogliente come il tubo della TAC. Ho visto certe facce tra il pubblico che sono la disperazione vera”.

Infine, il finto Manuel Agnelli ha avuto da ridire anche su se stesso: “Da artista, di prima mattina, sono indeciso se prima radermi o mandarmi a cag***”.

GUARDA L’IMITAZIONE

pantani agnelli

 


Pubblicato il 26/09/2016 12:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965