Brad Pitt ha tradito Angelina Jolie? La stampa si interroga sulle ragioni dell'addio - Perizona Magazine

Brad Pitt ha tradito Angelina Jolie? La stampa si interroga sulle ragioni dell’addio

Daniela Vitello

Brad Pitt ha tradito Angelina Jolie? La stampa si interroga sulle ragioni dell’addio

| 21/09/2016
Brad Pitt ha tradito Angelina Jolie? La stampa si interroga sulle ragioni dell’addio

2' DI LETTURA

Il giorno dopo la diffusione della notizia del divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie, la stampa internazionale si interroga sui motivi che hanno portato la coppia più bella di Hollywood a separarsi dopo quasi 12 anni d’amore e sei figli.

La versione ufficiale, che poi quella depositata legalmente dalla Jolie al momento della richiesta di divorzio, parla di “differenze inconciliabili”. Ma la macchina del gossip è già in moto per scavare a fondo nelle ragioni di un addio difficile da digerire da parte dei milioni di fan dei Brangelina sparsi nel mondo.

Il sito TMZ, che è stato il primo a lanciare la notizia, cita una differenza di vedute sull’educazione dei figli, mentre “Page Six” parla di due stili di vita ormai troppo differenti per continuare a coesistere.

Infine, è stato riesumato il nome di Marion Cotillard, l’attrice che ha diviso con Brad Pitt il set del film “Allied”. Secondo i rumors circolati nei mesi scorsi (LEGGI QUI), l’attore avrebbe tradito la moglie con la Cotillard durante le riprese e ciò avrebbe scatenato le ire della Jolie che per il dispiacere sarebbe dimagrita fino a pesare 35 kg.

Oggi il nome di Marion Cotillard, al momento in dolce attesa, è tornato alla ribalta ed è stato ipotizzato che il bambino che aspetta sia di Brad Pitt. L’attrice francese, legata da circa 10 anni all’attore e regista Guillame Canet da cui ha avuto  un figlio nel 2011, è stata descritta da una fonte vicina alla famiglia come “devastata” e “indignata” da quanto letto sui giornali.

Al momento, dunque, oltre alla versione ufficiale fornita dalla coppia, l’unica certezza è che l’amore, esploso nel 2005 con un colpo di fulmine sul set del film “Mr. and Mrs. Smith” e sfociato nelle nozze da favola celebrate nel 2014, sia irrimediabilmente finito.

Com’è noto, Angelina Jolie ha rinunciato agli alimenti chiedendo però la custodia esclusiva dei figli. In quel caso i Brangelina dovrebbero “limitarsi” a dividersi solo e esclusivamente le proprietà co-intestate, tra cui il castello da sogno nel sud della Francia in cui si sono sposati.

Oltre che ad essere la coppia più bella di Hollywood, erano infatti anche la coppia più potente se si considera che l’ammontare complessivo dei loro conti correnti supera i 600 milioni di dollari. In particolare, la fortuna di Pitt è stimata in 350 milioni di dollari, mentre quella della Jolie in 275 milioni.

Infine, segnaliamo una curiosità dell’ultim’ora. Il celebre museo londinese Madame Tussaud fa sapere di aver già provveduto a separare le statue di cera degli attori, ponendole a debita distanza l’una dall’altra.

Pubblicato il 21/09/2016 16:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965