La mamma di Belen: "Non è colpa mia se mia figlia e Stefano si sono lasciati" - Perizona Magazine

La mamma di Belen: “Non è colpa mia se mia figlia e Stefano si sono lasciati”

Daniela Vitello

La mamma di Belen: “Non è colpa mia se mia figlia e Stefano si sono lasciati”

| 27/08/2016
La mamma di Belen: “Non è colpa mia se mia figlia e Stefano si sono lasciati”

1' DI LETTURA

Veronica Cozzani non ci sta ad essere additata insieme alla sua famiglia e al cosiddetto “clan Rodriguez” quale causa della rottura tra la figlia Belen e il ballerino Stefano De Martino. Arrivata in Italia con il marito Gustavo e il figlio Jeremias alla fine dello scorso anno per stare vicina alla figlia nel momento doloroso della separazione, la donna replica su Instagram ad una follower togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

“Noi siamo fermi qui da Natale… – scrive la mamma di Belen – Giusto per fare compagnia a mi figlia en un momento tan dificil! Cosa dici tu? Cosa sai? Niente! Per questo deve avere la boca chiusa! E la trup come tu dici…. Sono dei amici incondicionales! Loro sono sempre! Da anni! Sono veri amici! Non c’entra niente la democrazia o la educazione! È solo ignorancia parlare di una cosa che non si sa! E perdere il tempo!”.

“Non mi dà fastidio! Io dico solo che non si deve parlare se non si sa! – aggiunge la Cozzani – Io non parlo con nessuno di fisica perché non so niente! Cosa posso dire? Nulla! Io so che Belen è una figura pubblica… E tutti parlano! Però io sono molto orgogliosa di come lei gestisce tutto! Come una vera donna!”.

Veronica Cozzani (Foto Instagram)

Veronica Cozzani (Foto Instagram)

Pubblicato il 27/08/2016 17:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965