Salvini sul palco con una bambola gonfiabile: "C'è una sosia della Boldrini" - Perizona Magazine

Salvini sul palco con una bambola gonfiabile: “C’è una sosia della Boldrini”

Daniela Vitello

Salvini sul palco con una bambola gonfiabile: “C’è una sosia della Boldrini”

| 25/07/2016
Salvini sul palco con una bambola gonfiabile: “C’è una sosia della Boldrini”

1' DI LETTURA

“Qua sul palco c’è una sosia della Boldrini, non so se l’hanno già esibita prima”. A parlare così indicando una bambola gonfiabile è Matteo Salvini durante un comizio svolto ieri sera a Soncino, in provincia di Cremona.

“Le donne non sono bambole e la lotta politica si fa con gli argomenti, per chi ne ha, non con le offese. Lascio a voi ogni commento”, ha replicato su Facebook il presidente della Camera, Laura Boldrini, condividendo un video che contiene un estratto dell’intervento del leghista.

Dure le parole della vice presidente del Senato, Valeria Fedeli, Pd, che ha dichiarato: “Che il linguaggio di Salvini fosse sessista, violento e volgare è cosa nota a tutti ma con l’ultimo accostamento tra una bambola gonfiabile e la presidente della Camera ha veramente raggiunto il massimo della sua indecenza. I suoi continui incitamenti all’odio e alle discriminazioni sono indicatori della sua mediocrità politica e della sua totale assenza di responsabilità davanti alle donne e agli uomini del nostro paese”.
GUARDA IL VIDEO


Pubblicato il 25/07/2016 16:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965