Va in ospedale per un forte mal di stomaco e fa una scoperta choc - Perizona Magazine

Va in ospedale per un forte mal di stomaco e fa una scoperta choc

Daniela Vitello

Va in ospedale per un forte mal di stomaco e fa una scoperta choc

| 09/07/2016
Va in ospedale per un forte mal di stomaco e fa una scoperta choc

1' DI LETTURA

Sophie Cox, 23 anni, inglese, madre di una bambina di un anno, si è recata in ospedale in preda a forti dolori addominali. Qui la scoperta choc. I medici hanno estratto dallo stomaco della donna una massa di 6 chili composta dai capelli che Sophie mangiava da una vita in quanto affetta da un disturbo compulsivo che la spingeva ad ingerirli senza che il suo stomaco riuscisse a digerirli.

Le prime “stranezze” sono comparse durante la gravidanza. “Avevo lo stomaco sempre gonfio e non riuscivo a mangiare senza vomitare – ha raccontato al “Telegraph” – Così ho iniziato a perdere peso. Avevo perso più di 30 kg, per un periodo ho pensato anche di avere un cancro. Ero convinta che stessi per morire”.

“Quando mi hanno mostrato la scansione sono rimasta senza parole – ha aggiunto – Sembrava un film dell’orrore. Lo specialista non aveva visto niente di simile in 30 anni. Quella palla di pelo era troppo grande. Mi aveva lasciato malnutrita e disidratata”.

Sophie, che è stata subito operata, ha spiegato di non essersi mai accorta di soffrire di questo disturbo compulsivo dal momento che mangiava i propri capelli durante il sonno senza accorgersene.

La massa estratta dallo stomaco di Sophie

La massa estratta dallo stomaco di Sophie


Pubblicato il 09/07/2016 14:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965