Sesso, 10 posti dove farlo almeno una volta nella vita - Perizona Magazine

Sesso, 10 posti dove farlo almeno una volta nella vita

Daniela Vitello

Sesso, 10 posti dove farlo almeno una volta nella vita

| 25/05/2016
Sesso, 10 posti dove farlo almeno una volta nella vita

2' DI LETTURA

La sessuologa britannica Tracey Cox ha stilato un decalogo che farà felici le coppie minate dalla noia e dalla routine quotidiana. Dopo un’accurata indagine, la Cox ha indicato i 10 luoghi in cui tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero fare sesso per ravvivare un po’ il rapporto.

1. Cimitero – La sessuologa ritiene che sarebbe un’ottima esperienza per la coppia perché “esalta il concetto di vita” e dunque indurrebbe a godere di ogni momento.

2. L’altalena – Reinterpretare in chiave hot uno dei giochi più amati dai bambini è un modo bizzarro di accendere l’intesa. La tecnica è facilitata dal movimento oscillatorio. Basta avere e trovare un buon equilibrio.

3. La terrazza di un hotel – L’hotel è da sempre il più banale dei luoghi in cui programmare una scappatella. Tracey Cox non propone la solita camera da letto, ma consiglia di andare sulla terrazza: all’aria aperta è più facile correre il rischio di essere scoperti dalle finestre vicine.

4. La lavatrice – Il fatto che fare sesso sulla lavatrice sia un’esperienza unica è un luogo comune esistente da decenni. La sessuologa britannica lo conferma, affermando che, in particolare, bisogna scegliere la fase di centrifuga poiché le vibrazioni amplificano il piacere.

5. Il cinema – È il luogo preferito dagli adolescenti all’epoca dei primi baci, ma la Cox afferma che è il luogo ideale anche per gli adulti che vogliano andare oltre, grazie al buio, al silenzio, alle poltroncine comode e al rischio di essere scoperti.

6. Sotto il sole – Fare sesso in spiaggia e magari tuffarsi a mare sfiniti è assolutamente una delle esperienze da provare almeno una volta nella vita.

7. Mare, piscina, idromassaggio – Immergersi in acqua è una delle cose che rilassa di più.

8. La campagna – L’atmosfera rustica e bucolica mette a proprio agio e riporta la mente al tempo dell’infanzia. Il consiglio della sessuologa è quello di trovare l’intimità dietro un albero o un cespuglio e divertirsi senza preoccupazioni.

9. La tenda da campeggio – Tanta è l’intimità creata da una tenda, nonostante sia solo un pezzo di stoffa a separare la coppia dal mondo esterno e il rischio di essere scoperti aumenti il piacere.

10. L’auto – Chi non ha mai fatto sesso in auto? Tracey Cox, però, dice no al classico sedile posteriore e consiglia di farlo sul cofano con la donna seduta e l’uomo in piedi avanti a lei.

Sappiate che se avete provato almeno sei posti su dieci, secondo Tracey Cox, siete promossi come coppie avventurose.


Pubblicato il 25/05/2016 16:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965