Il marito la chiama "vacca grassa" perchè in sovrappeso, lei si vendica così - Perizona Magazine

Il marito la chiama “vacca grassa” perchè in sovrappeso, lei si vendica così

Daniela Vitello

Il marito la chiama “vacca grassa” perchè in sovrappeso, lei si vendica così

| 21/05/2016
Il marito la chiama “vacca grassa” perchè in sovrappeso, lei si vendica così

1' DI LETTURA

La storia di Jen Mellor, 35 anni, sta facendo il giro del mondo e racconta di una donna ripetutamente offesa e umiliata dal marito perchè in sovrappeso. Andy, questo il nome del coniuge, amava definirla “vacca grassa”. Ma anziché soccombere davanti alla violenza psicologica dell’uomo, Jen ha reagito mettendosi a dieta e perdendo 50 chili nel giro di un anno.

“Mio marito – ha raccontato ad un tabloid inglese – amava farmi vergognare persino in pubblico. Non capiva che insultandomi peggiorava la mia situazione, perché io trovavo una consolazione solo nel cibo”. Jen ha dunque deciso di lasciarlo. Ma poichè la vendetta è un piatto che va servito freddo, il benservito per lui non è arrivato subito.

La donna ha aspettato di essere abbastanza in forma per tornare a essere, agli occhi di Andy, una donna piena di fascino. A quel punto l’ha mollato per legarsi ad un altro uomo. “Lui sì che mi fa sentire una donna desiderata. Ora mi sento una persona nuova e felice”, ha rivelato.


Pubblicato il 21/05/2016 11:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965