"C'è un cadavere in aeroporto", panico nell'area controlli ma in realtà... - Perizona Magazine

“C’è un cadavere in aeroporto”, panico nell’area controlli ma in realtà…

Daniela Vitello

“C’è un cadavere in aeroporto”, panico nell’area controlli ma in realtà…

| 19/05/2016
“C’è un cadavere in aeroporto”, panico nell’area controlli ma in realtà…

1' DI LETTURA

I passeggeri in transito dall’aeroporto di Atlanta si sono ritrovati davanti ad una scena da film horror. Nell’area deputata ai controlli si sono infatti imbattuti in un ‘cadavere” pronto a finire sui rulli dei raggi X. In realtà quello che ha destato perplessità e sconcerto per alcuni interminabili minuti era un manichino destinato al set della pellicola horror “Texas Chainsaw Massacre”.

Ad alcuni è bastato aguzzare la vista per rendersene conto, altri – a quanto pare – sono ancora sotto choc. Per tranquillizzare questi ultimi l’agenzia di trasporti americana Transportation Security Administration (TSA) si è vista costretta a pubblicare una nota su Instagram. “Non parlate subito di un cadavere – recita il post – questa è una trovata scenica del nuovo film Texas Chainsaw Massacre. E’ arrivato all’aeroporto internazionale Atlanta, dove, come si può vedere, ha poi proseguito per la sua strada”.


Pubblicato il 19/05/2016 11:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965