Successo del palermitano Salvo Castagna, il suo album nella top ten di iTunes - Perizona Magazine

Successo del palermitano Salvo Castagna, il suo album nella top ten di iTunes

Redazione

Successo del palermitano Salvo Castagna, il suo album nella top ten di iTunes

| 13/05/2016
Successo del palermitano Salvo Castagna, il suo album nella top ten di iTunes

2' DI LETTURA

Quando tutto si fa con amore e passione non si può che fare centro e raccogliere i frutti di tanto lavoro. Lo sa bene il cantante palermitano Salvo Castagna che con il suo album “I nostri sbagli“, a poche ore dalla pubblicazione, è entrato nella top ten di iTunes
(al momento in cui scriviamo è al numero undici, ndr.).
L’album del cantante palermitano è entrato nella top ten della classifica vendite di iTunes subito dopo l’uscita, e il video ha raggiunto in pochi giorni 40 mila visualizzazioni, come dimostra la pagina ufficiale dell’artista che conta numerosi “Like”.
Il singolo, omonimo del disco, è stato scritto da Andrea Amati, Valerio Carboni e Stefano Paviani. Edizioni Warner Italia. L’album contiene 8 brani e l’amore è il tema ricorrente. Rimorsi e pentimenti per una storia finita ne “I nostri sbagli”, la spensieratezza e la voglia di amarsi senza pensare al domani in “Vivimi semplicemente”. L’amore è forte e splendente come i diamanti, ma poi arrivano i silenzi e si alzano i muri, così canta Castagna in “Diamanti segreti pareti” . E poi a seguire “Io sono pronto”, “Curami”, “Giusto o sbagliato”, “Il tempo non dimentica”, “Il mio mondo”. Parole che arrivano dritte al cuore e fanno sognare e sperare ancora nell’amore.
Castagna ha iniziato a muovere i primi passi nella musica con tributi a Claudio Baglioni. Ma trova la sua identità musicale con “Due bandiere al vento” che riscuote così tanto successo che Fiorello lo lancia con un twitter durante la partita Italia-Repubblica Ceca.
In collaborazione con il cantante e amico Paolo Vallesi, Salvo Castagna partirà a breve con il suo tour. Tappe in tutta Italia a partire dal mese di luglio.
“Si realizza un sogno – ha dichiarato Salvo Castagna – è quello che ho sempre voluto fare. Ringrazio le persone che hanno creduto in me e il pubblico che mi sostiene con sempre maggiore affetto”.

foto salvo castagna 2


Pubblicato il 13/05/2016 10:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965