Carla commuove il web: è depressa dopo l'allontanamento dai suoi cuccioli - Perizona Magazine

Carla commuove il web: è depressa dopo l’allontanamento dai suoi cuccioli

Daniela Vitello

Carla commuove il web: è depressa dopo l’allontanamento dai suoi cuccioli

| 15/04/2016
Carla commuove il web: è depressa dopo l’allontanamento dai suoi cuccioli

1' DI LETTURA

La storia di Carla, un bulldog femmina separata dai suoi cuccioli poche settimane dopo la nascita, sta commuovendo Facebook. Un video, condiviso dalla Fundación Raul Julia Levy, la mostra in preda ad una depressione che potrebbe addirittura ucciderla.

Il bulldog ha le mammelle ancora gonfie di latte, trema e appare impaurita. “Questa mattina l’abbiamo battezzata Carla – si legge sulla pagina Facebook della Fondazione – è stata sfruttata come fattrice per gli allevamenti e poi abbandonata davanti alla nostra fondazione. L’hanno utilizzata per la riproduzione, separandola dai suoi cuccioli a solo 4 settimane dalla loro nascita. Per lei è stato un trauma ed è precipitata in uno stato di profonda tristezza, come se stesse piangendo per i suoi cuccioli. La fondazione sta facendo il più possibile per poterla recuperare e trovare per lei un luogo pieno d’amore”.

“Lei cerca disperatamente i suoi cuccioli mentre i veterinari hanno riferito che questo stato di profonda depressione può causare la morte dell’animale – spiegano gli animalisti – Carla si dirige verso i cuccioli di altre madri per allattarli come se volesse riempire quel vuoto incolmabile”.

GUARDA IL VIDEO


Pubblicato il 15/04/2016 19:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965