Mamma e figlio si innamorano: “Ora vogliamo un bambino” - Perizona Magazine

Mamma e figlio si innamorano: “Ora vogliamo un bambino”

Daniela Vitello

Mamma e figlio si innamorano: “Ora vogliamo un bambino”

| 10/04/2016
Mamma e figlio si innamorano: “Ora vogliamo un bambino”

1' DI LETTURA

Kim West, 51 anni, ha ritrovato il figlio dato in adozione 30 anni fa. Quella che sembra una storia a lieto fine nasconde un aspetto a dir poco curioso: la donna e il ragazzo, che si chiama Ben e ha 32 anni, dicono di amarsi, di voler convolare a nozze e di desiderare un bambino. Ma soprattutto negano l’incesto. Per vivere liberamente la relazione con la madre, Ben ha dato il benservito alla moglie. Al “The New Day”, uno dei tanti tabloid che li hanno intervistati, i due dicono che tra loro il “sesso è incredibile”.

“Non è incesto, è ‘attrazione sessuale genetica’”, garantisce Kim, riferendosi alla GSA (Genetic Sexual Attraction), ossia il fenomeno di attrazione sessuale tra consanguinei che si incontrano per la prima volta da adulti.“Quando ci siamo incontrati non potevo pensare a lei come a mia madre e invece la vedevo in maniera sessuale”, spiega Ben. “Siamo fatti per stare insieme. So che la gente dice che siamo disgustosi, che dovremmo essere in grado di controllare i nostri sentimenti, ma quando ci si innamora così sei disposto a fare tutto, a combattere per quel sentimento”, gli fa eco Kim.

madre figlio

 


Pubblicato il 10/04/2016 18:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965