"Basta sesso con il mio fidanzato...lui può andare con altre donne" - Perizona Magazine

“Basta sesso con il mio fidanzato…lui può andare con altre donne”

Daniela Vitello

“Basta sesso con il mio fidanzato…lui può andare con altre donne”

| 06/03/2016
“Basta sesso con il mio fidanzato…lui può andare con altre donne”

1' DI LETTURA

Il troppo stroppia. Anche in fatto di sesso. La prova provata di questa “teoria” arriva dal Regno Unito. Protagonisti di una storia, ai limiti del surreale, sono Amy Ford, 24 anni, e il suo compagno James. I due sono stati il primo amore l’uno per l’altra. Insieme hanno creato una famiglia e hanno messo al mondo due gemelli.

Ma, dopo la nascita dei bambini, nell’equilibrio sessuale della coppia qualcosa si è spezzato. Tutto è partito da Amy che ha sviluppato un rifiuto totale nei confronti dell’amato. Prima della nascita dei gemelli, la ragazza era ossessionata dal sesso e con James arrivava ad avere anche sei rapporti in un giorno. Diventata mamma, è nato un disagio che le impedisce addirittura di sedersi nello stesso divano con il compagno.

Terrorizzata dall’idea che James possa lasciarla, Amy ha preso una decisione drastica: lasciarlo libero di fare sesso con altre donne. Ma il compagno non ne vuole sapere: “Lei è l’unica persona con cui abbia mai dormito ed è la madre dei miei figli”. Adesso Amy è in terapia per depressione post partum e le è stata diagnosticata la fibromialgia, che provoca dolore in tutto il corpo e può essere innescata dallo stress della gravidanza.

“Odio il mio aspetto e i pensieri sul sesso mi rendono nervosa – dice – Quando ci mettiamo a letto dico a James che lo amo e mi giro dall’altra parte per non toccarlo”.  La storia è raccontata dal “Mirror”.


Pubblicato il 06/03/2016 17:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965