Tornatore, Loren e Morricone: 3 premi Oscar per Dolce e Gabbana - Video - Perizona Magazine

Tornatore, Loren e Morricone: 3 premi Oscar per Dolce e Gabbana – Video

Daniela Vitello

Tornatore, Loren e Morricone: 3 premi Oscar per Dolce e Gabbana – Video

| 21/01/2016
Tornatore, Loren e Morricone: 3 premi Oscar per Dolce e Gabbana – Video

1' DI LETTURA

Metti insieme tre premi Oscar, un brand che non ha bisogno di presentazioni e il successo è assicurato. Accade nella nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana che riunisce Sophia Loren, Giuseppe Tornatore ed Ennio Morricone. Nei mesi scorsi il regista di “Baaria” e “Nuovo Cinema Paradiso” è tornato nella sua città natale per dirigere la “Ciociara” nello spot del nuovo profumo “Dolce Rosa Excelsa” che sarà trasmesso in tv dal 31 gennaio.

Sophia Loren (Foto da video)

Sophia Loren (Foto da video)

 

Nel teaser condiviso ieri, dal titolo ‘Rinascita’, che è la prima delle tre anticipazioni che saranno diffuse in attesa dello spot integrale, la Loren interpreta una madre che guida i suoi cinque figli nel restauro dell’antica dimora di famiglia, Villa Valguarnera a Bagheria. Nello spot integrale apparirà anche Kate King, la modella canadese scelta come volto della nuova fragranza, già testimonial del profumo “Dolce”.

Villa Valguarnera (Bagheria)

Villa Valguarnera (Bagheria)

Le musiche sono firmate dal maestro Ennio Morricone (premio Oscar alla carriera nel 2007) che qualche giorno fa, dopo aver vinto un Golden Globe e il Critics’ Choice Movie Award, ha ottenuto una nuova candidatura agli Academy Awards 2016 per la colonna sonora del film di Quentin Tarantino “The Hateful Eight”.
GUARDA IL TEASER


Pubblicato il 21/01/2016 11:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965