Dramma al reality show in Argentina, elicottero si schianta: 2 morti - Perizona Magazine

Dramma al reality show in Argentina, elicottero si schianta: 2 morti

Daniela Vitello

Dramma al reality show in Argentina, elicottero si schianta: 2 morti

| 14/12/2015
Dramma al reality show in Argentina, elicottero si schianta: 2 morti

1' DI LETTURA

Dramma in Argentina durante le riprese di “The Challenge”, il reality trasmesso sulla versione statunitense di Mtv. Due persone sono morte sul colpo dopo che l’elicottero su cui viaggiavano è precipitato per cause ancora da chiarire. Si tratta del pilota e dell’operatore della tv che stava registrando alcune immagini che sarebbero andate in onda nel programma co-prodotto con la Bunim/Murray Productions. La tragedia si è consumata a circa 30 chilometri da Mendoza.

In queste ore, i ricercatori sono al lavoro per riuscire a recuperare i resti del velivolo, un Bell 206, rinvenuto a ben 60 metri sotto la superficie in seguito all’impatto. Inizialmente si era ipotizzato che a bordo potessero esserci altre persone. “The Challenge” è uno dei programmi più seguiti dell’emittente americana Mtv e va in onda dal 1998.

Questo incidente ricorda da vicino un altro fatto tragico avvenuto sempre in Argentina sul set di un altro reality show televisivo. Lo scorso marzo, in uno scontro tra elicotteri a La Rioja, persero la vita dieci persone tra cui la campionessa olimpica di nuoto Camille Muffat, il pugile Alexis Vastine e la velista Florence Arthaud. Tutti e tre stavano partecipando come concorrenti al reality francese “Dropped”.


Pubblicato il 14/12/2015 13:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965