Skin choc a poche ore dalla finale di "X Factor": "Fedez? Un pupazzo nelle mani di Mika" - Perizona Magazine

Skin choc a poche ore dalla finale di “X Factor”: “Fedez? Un pupazzo nelle mani di Mika”

Daniela Vitello

Skin choc a poche ore dalla finale di “X Factor”: “Fedez? Un pupazzo nelle mani di Mika”

| 10/12/2015
Skin choc a poche ore dalla finale di “X Factor”: “Fedez? Un pupazzo nelle mani di Mika”

1' DI LETTURA

A poche ore dalla finale della nona edizione di “X Factor”, fa discutere una dichiarazione rilasciata da Skin. La frontwoman degli Skunk Anansie, che quest’anno ha fatto parte della crew dei giudici, dice la sua sui suoi compagni di scrivania togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Ma non ha buone parole per tutti.

“Sono stata meglio con Elio – dichiara al “Corriere della Sera” – Nei ballottaggi è sempre stato chiaro, onesto e mai strategico. Mika e Fedez lavoravano in team per avere più potere e credo che a un certo punto lo abbiano usato contro di me. Fedez è credibile e intelligente, ma a volte mi è sembrato un pupazzo nelle mani di quel Principe Azzurro che è Mika. Si sono fatti e restituiti dei favori. Sono stata ingenua in molte occasioni“.

Al momento non si sa se stasera Skin siederà dietro la scrivania per l’ultima volta o se ci sono speranze di rivederla anche l’anno prossimo: “Non abbiamo ancora parlato di X Factor 10. Prima finiamo questa edizione”.

L’affermazione di Skin ha scatenato l’immediata reazione dei giudici del talent di Sky Uno. Su Twitter Mika ha risposto così: “Lavorare con Fedez che ha guidato la nostra collaborazione con la sua implacabile energia creativa e ambizione mi ha dimostrato che quella di Fedez è tutta farina del suo sacco. Se Fedez è una marionetta, io ho mani molto molto grandi”. E Fedez ha replicato: “Non sai quanto mi fa piacere! È stato un vero onore per me. Stasera spacchiamo tutto!”.

Pubblicato il 10/12/2015 16:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965