Piersilvio Berlusconi e Mariarosaria Rossi fotografati mano nella mano - Perizona Magazine

Piersilvio Berlusconi e Mariarosaria Rossi fotografati mano nella mano

Daniela Vitello

Piersilvio Berlusconi e Mariarosaria Rossi fotografati mano nella mano

| 19/11/2015
Piersilvio Berlusconi e Mariarosaria Rossi fotografati mano nella mano

1' DI LETTURA

Al sempre accorto “Dagospia” non sfugge proprio nulla. Neppure uno “scoop” relegato in un cantuccio di uno dei maggiori quotidiani d’Italia.

Aguzzate la pupilla e correte a pagina 20 del Corriere della Sera – scrive il sito di Roberto D’Agostino – In un angolo a destra, c’è una minuscola foto che nasconde uno scoop grosso grosso. La didascalia recita seria: ‘Piersilvio Berlusconi con la senatrice di FI Mariarosaria Rossi‘. Beh, che c’è di sbagliato? Nulla, se non ci fosse un piccolo, piccolo grosso particolare: perché il palestrato rampollo di Arcore, due figli con la Toffanin, stringe la mano della “badante” del padre, come due piccioncini in love? Non sembrano una coppia felice di stare insieme? Lei con i capelli svolazzanti di shampoo appena fatto, lui baldo e virile di stare accanto a lei e stringere la sua manina… (Magari la sta solo aiutando ad attraversare la strada…)”.

Piersilvio Berlusconi è legato da anni a Silvia Toffanin, ex letterina e attuale conduttrice di “Verissimo”. La coppia ha due figli: Lorenzo, 5 anni, e Sofia Valentina, nata lo scorso settembre. Mariarosaria Rossi, senatrice di Forza Italia, è tra le fedelissime di Silvio Berlusconi al punto da essersi guadagnata il soprannome di “badante”.
AGGIORNAMENTO
Fonti vicine all’amministratore delegato Mediaset fanno sapere che si tratta di “un equivoco”. “Ieri Pier Silvio Berlusconi, impegnato a Roma per motivi di lavoro, è passato a salutare il padre nella residenza romana di via del Plebiscito per poi affrettarsi verso l’aeroporto – recita una nota riportata dall’Ansa – All’uscita dall’edificio ha incontrato la senatrice Rossi, amica di famiglia da molti anni, e le ha stretto la mano informalmente senza smettere di camminare per raggiungere di buon passo davanti a numerosi fotografi l’auto in attesa di condurlo all’aeroporto. Questi i fatti. E’ evidente che ogni lettura diversa è solo frutto di un equivoco”.

Pubblicato il 19/11/2015 15:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965