Medjugorje per single, l'iniziativa che fa discutere - Perizona Magazine

Medjugorje per single, l’iniziativa che fa discutere

Daniela Vitello

Medjugorje per single, l’iniziativa che fa discutere

| 17/11/2015
Medjugorje per single, l’iniziativa che fa discutere

1' DI LETTURA

Sei single? “Satana si è scatenato contro la tua famiglia”. A sostenere questa tesi è l’Esercito di Maria, un’associazione toscana con con sede a Montemurlo, in provincia di Prato, che lancia un’iniziativa destinata a far discutere. Dal 31 marzo al 4 aprile 2016, l’associazione propone un “viaggio della speranza” a Medjugorje, organizzato per “implorare la grazia per formare una famiglia santa”.

Per partecipare al pellegrinaggio basterà sborsare 240 euro. La quota comprende vitto, alloggio e spostamenti. In tanti sono già pronti a fare la valigia per chiedere alla Madonna il miracolo di trovare un partner. Secondo quanto dichiara Annalisa Colzi – fondatrice dell’associazione e ideatrice del viaggio – al “Corriere della Sera”, una settantina tra uomini e donne hanno manifestato il loro interesse.“A malincuore non possiamo accettare divorziati o separati – spiega l’organizzatrice – perché questi sono i regolamenti della Chiesa e non si possono aggirare”. Possono invece aderire all’iniziativa quanti hanno ricevuto l’annullamento dalla Sacra Rota.

“Sappiamo bene che Satana sia scatenato contro la famiglia e sappiamo altrettanto bene come il principe delle tenebre non desideri affatto che i figli di Dio formino famiglie sante – recita il volantino che pubblicizza l’iniziativa – Da questa certezza l’idea di organizzare un pellegrinaggio a Medjugorje per soli single il cui scopo principale è implorare la grazia della Vergine Maria per formare una famiglia santa”.

pellegrinaggio single


Pubblicato il 17/11/2015 18:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965