"Non guardate in faccia vostra moglie", i consigli sul sesso di un sito cristiano - Perizona Magazine

“Non guardate in faccia vostra moglie”, i consigli sul sesso di un sito cristiano

Daniela Vitello

“Non guardate in faccia vostra moglie”, i consigli sul sesso di un sito cristiano

| 28/10/2015
“Non guardate in faccia vostra moglie”, i consigli sul sesso di un sito cristiano

1' DI LETTURA

Sta facendo discutere un post apparso su un sito che si professa cristiano. L’articolo, firmato da Larry Solomon e apparso su BiblicalGenderRoles.com, consiglia ai mariti di non guardare in faccia le proprie mogli durante l’atto sessuale.

Grazie a questo accorgimento, l’uomo eviterà di scorgere con i propri occhi l’insoddisfazione della propria donna durante il rapporto. Ma non è tutto. Perchè il “consiglio” di Solomon farà in modo che il marito non perda ritmo ed eccitazione davanti alle smorfie della moglie.

In tal modo, l’uomo si concentrerà al massimo sul corpo della donna. Per rendere ancora più incisivo il concetto, Solomon rimanda alla figura di Medusa, il personaggio mitologico con i serpenti tra i capelli. Secondo il mito, gli uomini che la guardavano in viso venivano trasformati in pietra.

L’autore del post non è nuovo a dichiarazioni del genere. In passato, aveva suscitato scalpore sostenendo che se la moglie desidera una pausa dal sesso deve richiederlo al marito in quanto “proprietario” del corpo della consorte.


Pubblicato il 28/10/2015 17:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965