Si fidanza e non esce più con gli amici...e loro gli organizzano il funerale - Perizona Magazine

Si fidanza e non esce più con gli amici…e loro gli organizzano il funerale

Daniela Vitello

Si fidanza e non esce più con gli amici…e loro gli organizzano il funerale

| 21/10/2015
Si fidanza e non esce più con gli amici…e loro gli organizzano il funerale

1' DI LETTURA

Tra i classici dell’epoca moderna ce n’è uno che almeno una volta nella vita è capitato a tutti: un amico che si fidanza e sparisce improvvisamente dalla circolazione. E’ quanto accaduto ad amici e compagni di squadra di Keiran Cable, gallese di Treorchy, che dopo aver allacciato una relazione con una ragazza si è fatto vedere sempre meno.

Una cinquantina di ragazzi hanno così deciso di organizzare uno scherzo a Keiran: un funerale in grande stile con tanto di bara e un carro funebre noleggiato per l’occasione.

“Negli ultimi mesi Keiran non solo non usciva più con noi – raccontano gli amici a Wales Online – ma non rispondeva nemmeno alle telefonate o agli sms. Era come se fosse morto, così abbiamo avuto questa idea e quando siamo riusciti a convincerlo a uscire con noi per vedere il Mondiale di rugby, ad attenderlo c’era questa sorpresa”.

E così, tra cori da stadio e canti d’addio, il povero malcapitato ha dovuto assistere al proprio funerale e adagiarsi nella bara.


Pubblicato il 21/10/2015 17:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965