Tale e Quale Show, Lippi offende Fedez per i tatuaggi e lui replica: "Vergognatevi" - Perizona Magazine

Tale e Quale Show, Lippi offende Fedez per i tatuaggi e lui replica: “Vergognatevi”

Daniela Vitello

Tale e Quale Show, Lippi offende Fedez per i tatuaggi e lui replica: “Vergognatevi”

| 12/09/2015
Tale e Quale Show, Lippi offende Fedez per i tatuaggi e lui replica: “Vergognatevi”

2' DI LETTURA

Esordio con polemica per “Tale e Quale Show”. La prima puntata del programma d’intrattenimento serale del venerdì di Rai Uno si è distinta, oltre che per la vittoria di Elena Di Cioccio nei panni di Antonella Ruggiero, anche per un botta e risposta a distanza tra il giudice Claudio Lippi e il rapper Fedez.

L’idolo dei giovani è stato imitato da Francesco Cicchella. Il cantante-comico-imitatore di “Made in Sud” ha duettato con Giulia Luzi sulle note di “Magnifico”. La protagonista di “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”, vista anche ne “I Cesaroni”, si è calata nei panni di Francesca Michielin.

Fedez imitazione 2

Francesco Cicchella (Fedez) e Giulia Luzi (Francesca Michielin)

Mentre il pubblico premiava la performance con una standing ovation, Claudio Lippi ha pensato bene di offendere il rapper. “Fai schifo proprio uguale”, ha detto facendo i complimenti ai truccatori in riferimento ai tatuaggi di Cicchella-Fedez.

La risposta del rapper milanese è arrivata poco dopo attraverso Facebook: “Quindi a #taleequaleshow hanno detto che faccio schifo per i miei tatuaggi? Paleolitico. Che tristezza che siete, vergognatevi”.

Fedez post 2

Prima della votazione finale, Carlo Conti ha rimediato alla gaffe di Lippi chiedendo scusa e rilevando che Fedez rimane “un grande artista”. A quel punto, il rapper ha cancellato il post.

“Che Fedez… rimuovi il post su Tale e Quale perché non ti conviene più? Un artista non si attacca così a una battuta come altre… senza parole…”, ha fatto notare una follower.

“Veramente l’ho tolto perchè Carlo Conti è stato un signore – ha replicato Fedez – Non trovo l’ironia nel dire che una persona fa schifo per via dei tatuaggi, una battuta è tale quando fa ridere. Non mi conveniva cosa poi? Sono solo un po’ suscettibile sull’argomento, questosi. Ma dopo che ti senti dire da esponenti politici e vari che sei uno schifo che cammina,un eroinomane,un tossico per via di un disegno sulla pelle può capitare che ti girino le palle come qualsiasi altro essere umano“.

Fedez post

GUARDA L’ESIBIZIONE DI FRANCESCO CICCHELLA E GIULIA LUZI (VIDEO)

Fedez imitazione 3

Carlo Conti, Francesco Cicchella e Giulia Luzi

Pubblicato il 12/09/2015 13:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965