Il water è ostruito, l'idraulico fa una scoperta choc - Perizona Magazine

Il water è ostruito, l’idraulico fa una scoperta choc

Daniela Vitello

Il water è ostruito, l’idraulico fa una scoperta choc

| 12/06/2015
Il water è ostruito, l’idraulico fa una scoperta choc

1' DI LETTURA

A Fort Lauderdale, nel sud della Florida, Lindquist, 17 anni, e la mamma Marian si sono rivolte all’idraulico per scoprire la causa dell’intasamento del water al fine di scongiurare l’allagamento del loro bagno.

Il professionista si è presentato nella loro abitazione con una coclea, una vite idraulica. L’operazione è stata interrotta da un urlo terrificante proveniente dallo scarico.

Lily e Marian non potevano credere ai loro occhi quando nel bagno della loro casa si è materializzata un’iguana, rimasta incastrata nello scarico e incapace di trovare una via d’uscita.

“In 12 anni non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere – ha detto l’idraulico – Di certo non è una cosa che capita tutti i giorni”.
Il rettile è stato estratto vivo, ma nelle manovre effettuate per liberarlo è rimasto ferito ed è morto poco dopo. “Penso sia entrato da un foro nel soffitto dedicato alla ventilazione – ha detto Marian – Poi ha cercato di fuggire dallo scarico del bagno e invece è rimasto incastrato“.

Iguana water


Pubblicato il 12/06/2015 11:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965