Chiama la polizia e denuncia: "La mia gatta mi ha cacciato fuori di casa" - Perizona Magazine

Chiama la polizia e denuncia: “La mia gatta mi ha cacciato fuori di casa”

Daniela Vitello

Chiama la polizia e denuncia: “La mia gatta mi ha cacciato fuori di casa”

| 08/06/2015
Chiama la polizia e denuncia: “La mia gatta mi ha cacciato fuori di casa”

1' DI LETTURA

“Aiuto, la mia gatta non mi fa entrare in casa”. Inizia così una telefonata surreale pervenuta al 911, il numero per le emergenze della polizia in America. Dall’altra parte della cornetta un uomo, residente nel Connecticut, che denuncia l’impossibilità di entrare nella sua abitazione per colpa della gatta di casa che staziona sull’uscio minacciando di graffiare i padroni. Il proprietario dell’appartamento decide di rivolgersi alla polizia dopo 3 ore di “trattativa“.

L’agente del 911 chiede all’uomo se vuole che la polizia rimuova la gatta dall’abitazione. Quella che sembra una barzelletta si conclude con un poliziotto inviato sul posto che riesce ad entrare in casa e consente l’ingresso anche ai padroni invitandoli ad evitare la micia dispettosa per il resto della serata. Alla base dell’aggressività della gatta ci sarebbe tuttavia una giustificazione: la notte prima aveva partorito dei cuccioli.


Pubblicato il 08/06/2015 17:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965