Amici 14, le anticipazioni della finale: "Saviano dovrebbe esserci, Renzi chissà..." - Perizona Magazine

Amici 14, le anticipazioni della finale: “Saviano dovrebbe esserci, Renzi chissà…”

Daniela Vitello

Amici 14, le anticipazioni della finale: “Saviano dovrebbe esserci, Renzi chissà…”

| 03/06/2015
Amici 14, le anticipazioni della finale: “Saviano dovrebbe esserci, Renzi chissà…”

1' DI LETTURA

Si è svolta stamani la conferenza stampa di presentazione della finalissima di “Amici 14” in programma venerdì 5 giugno, in prima serata, su Canale 5. A contendersi la vittoria sono i The Kolors e Virginia per i Blu capitanati da Elisa e Klaudia e Mattia Briga per i Bianchi di Emma Marrone. L’edizione di quest’anno del talent ideato e condotto da Maria De Filippi ha registrato ascolti record raggiungendo “uno share del “26% sul target commerciale e 40% sui giovanissimi tra i 15 e i 19 anni“.

La conduttrice ha elogiato le due coach che hanno contribuito al successo del programma: “Emma è stata brava nel fare gli arrangiamenti e nel dedicare tutto il suo tempo ai ragazzi. Elisa per me è stata una sorpresa. Ho scoperto una persona che lavora come una matta, che è pignolissima, fa ripetere una canzone duecento volte“.

In conferenza stampa Stash, leader dei The Kolors, ha ricevuto il Disco d’Oro per “Out”. Il singolo della boy band ha venduto in pochi giorni 25mila copie e vola spedito verso il Disco di Platino.

Sugli ospiti della finale, la De Filippi non si è sbottonata più di tanto. “Saviano dovrebbe esserci. Che possa tornare Renzi è possibile, ma se ci sarà venerdì non lo so”, ha detto in riferimento alle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi.

Pubblicato il 03/06/2015 17:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965