Dimmi che dita hai e ti dirò chi sei, il test è virale - Perizona Magazine

Dimmi che dita hai e ti dirò chi sei, il test è virale

Daniela Vitello

Dimmi che dita hai e ti dirò chi sei, il test è virale

| 17/04/2015
Dimmi che dita hai e ti dirò chi sei, il test è virale

1' DI LETTURA

Avreste mai detto che la lunghezza delle dita della mano potesse svelare la nostra personalità? Anche se non esistono certezze scientifiche a proposito, stando a questo test, il nostro modo di essere è racchiuso in tre categorie corrispondenti a tre tipologie di mani. Voi a quale appartenete?

CATEGORIA A
Si dice che le persone con l’anulare più lungo dell’indice siano molto belle esteticamente. Capaci di grande fascino, sono considerate irresistibili. In più, queste persone sono decise, molto determinate e non hanno paura di rischiare per raggiungere i loro obiettivi. Le professioni adatte a questa categoria sono: il soldato, l’ingegnere, il giocatore di scacchi. Tutti gli appartenenti a questo gruppo sono molto bravi nel risolvere le parole crociate e sembra guadagnino maggiormente rispetto a chi ha l’anulare più corto.

CATEGORIA B
Le persone con l’anulare più corto dell’indice hanno molta fiducia in se stessi e credono nelle loro capacità, tanto da sembrare arroganti in certe occasioni. Gli appartenenti a questa categoria amano stare da soli, senza essere disturbati, trascorrendo in tranquillità il loro tempo libero. In termini di relazioni sentimentali, non fanno mai il primo passo, ma apprezzano volentieri le attenzioni che gli altri dedicano loro.

CATEGORIA C
Si sostiene che le persone con l’anulare della stessa lunghezza dell’indice siano pacifiche, poco amanti dei conflitti e dei litigi. Organizzati e cordiali, cercano di andare d’accordo con tutti. A caratterizzarli ancora sono fedeltà nelle relazioni, tenerezza, cure e attenzioni nei confronti di chi amano.

(Fonte: Conspiracy Club)


Pubblicato il 17/04/2015 18:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965