Lo Show dei Record, nata senza braccia incanta i telespettatori - Perizona Magazine

Lo Show dei Record, nata senza braccia incanta i telespettatori

Daniela Vitello

Lo Show dei Record, nata senza braccia incanta i telespettatori

| 25/02/2015
Lo Show dei Record, nata senza braccia incanta i telespettatori

1' DI LETTURA

Adriana Macias, senza braccia dalla nascita, usa i piedi al posto delle mani. La sua storia, raccontata a “Lo Show dei Record“, ha emozionato i telespettatori italiani.

Gerry Scotti ha presentato la messicana con queste parole: “La prossima ospite è un esempio di straordinaria volontà, di come si possa trasformare una disgrazia in un incentivo continuo, per una vita piena di positività”.

Sposata, di professione avvocato, la donna ha una vita uguale a quella degli altri e, dal programma di cui è ospite, lancia un messaggio importante: “Ci possiamo lamentare di molte cose, ma devi avere due cose ben presenti: l’amore e la fede. E ne aggiungo anche un’altra: la gratitudine. Perché se tu avrai questi elementi nella tua vita, potrai raggiungere tutti i tuoi obiettivi e goderti questo viaggio che è la vita. Niente è impossibile anche se ci mancano gli strumenti. Abbiamo altre opzioni per lasciare la nostra impronta nella vita”.

Adriana ha partecipato allo show di Canale 5 per battere il record detenuto da un americano: accendere con l’ausilio dei fiammiferi il maggior numero di candeline in un minuto di tempo utilizzando soltanto i piedi. La Macias ne ha spente undici.

 GUARDA IL VIDEO

Adriana Macias e Gerry Scotti

Adriana Macias e Gerry Scotti


Pubblicato il 25/02/2015 18:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965