Al Bano e Romina a Sanremo tra baci mancati e frecciatine - Video - Perizona Magazine

Al Bano e Romina a Sanremo tra baci mancati e frecciatine – Video

Daniela Vitello

Al Bano e Romina a Sanremo tra baci mancati e frecciatine – Video

| 10/02/2015
Al Bano e Romina a Sanremo tra baci mancati e frecciatine – Video

1' DI LETTURA

A volte ritornano. Al Bano Carrisi sbarca a Sanremo con l’ex moglie Romina Power. Dopo la reunion moscovita, i due ci hanno preso gusto raccogliendo l’invito di Carlo Conti. Sono passati 24 anni dall’ultima volta in cui hanno calcato insieme il palco dell’Ariston. Il cantante pugliese è in smoking, fresco di tintura.  La figlia di Tyrone Power e Linda Christian in bianco e senza voce.

Non è cambiato nulla rispetto a 24 anni fa: Al Bano la eclissa senza pietà con il suo possente timbro vocale. La coppia intona un medley amarcord. In ordine, cantano “Cara terra mia”, “Ci sarà” e “Felicità”. Sulle note di quest’ultimo brano, il pubblico va in estasi ed è standing ovation. Ringalluzzito dagli applausi, Al Bano si getta per terra cimentandosi in una serie di flessioni a riprova di un’indiscussa prestanza fisica.

E’ il momento dello  scherzetto, imprevisto, giocato da Carlo Conti. Il presentatore chiede alla coppia di baciarsi. Al Bano ci scherza su: “Ogni volta che davo un bacio nasceva un figlio”. La più preoccupata è Romina che diventa di gesso e porge la guancia con poca convinzione. “Non me l’ha dato il bacino“, si lamenta lui. La tensione è spazzata via da “La mia vita”. Al Bano torna solista, mentre Romina lo ascolta con aria sognante.

Dopo i ringraziamenti del conduttore riuscito in un’impresa davvero ardua, è il momento delle frecciatine. “C’è stato un periodo in cui mi faceva cantare sempre in tribunale”, fa notare Al Bano. “È vecchia questa battuta”, replica l’ex moglie con evidente disappunto. Il cantante si salva in corner: “Poi abbiamo recuperato la cosa più importante: il rispetto”. La coppia lascia Sanremo. I romantici più incalliti asciugano le ultime lacrime. E vissero tutti felici e contenti.

IL MEDLEY DI AL BANO E ROMINA (VIDEO)

AL BANO CANTA “LA MIA VITA” (VIDEO)

Pubblicato il 10/02/2015 23:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965