La moglie di Mario Adinolfi: "Felice di essere sottomessa a mio marito" - Perizona Magazine

La moglie di Mario Adinolfi: “Felice di essere sottomessa a mio marito”

Daniela Vitello

La moglie di Mario Adinolfi: “Felice di essere sottomessa a mio marito”

| 23/01/2015
La moglie di Mario Adinolfi: “Felice di essere sottomessa a mio marito”

1' DI LETTURA

Mario Adinolfi, ex parlamentare Pd, oggi direttore del quotidiano ‘La Croce’, ha destato scalpore per una dichiarazione rilasciata durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara“. “La moglie sottomessa cristiana è la pietra fondante su cui si edifica la famiglia. E’ messa sotto ed è la condizione per cui la famiglia possa esistere. Capace di essere mite, non c’è nulla di straordinario in questo“, ha detto facendo saltare dalla sedia il conduttore Giuseppe Cruciani.

A difendere l’ex esponente del Partito democratico accusato, neanche a dirlo, di sessismo e misoginia, è la moglie Silvia Pardolesi. “Se sentirsi sottomessa significa essere al servizio della mia famiglia e, quindi, fare tutto ciò che è in mio potere per rendere armoniosa la vita insieme a mia figlia e mio marito, allora sì, sono sottomessa”, spiega la donna al sito “Lettera43.it“. La consorte di Adinolfi aggiunge che le parole del marito sono “una vera e propria dichiarazione di parità fra i sessi e di amore all’interno di una famiglia. Penso sia stato tutto molto strumentalizzato“.


Pubblicato il 23/01/2015 15:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965