"Forte Forte Forte", è scontro via social tra la Lucarelli e la figlia di Japino - Perizona Magazine

“Forte Forte Forte”, è scontro via social tra la Lucarelli e la figlia di Japino

Daniela Vitello

“Forte Forte Forte”, è scontro via social tra la Lucarelli e la figlia di Japino

| 20/01/2015
“Forte Forte Forte”, è scontro via social tra la Lucarelli e la figlia di Japino

1' DI LETTURA

Tra i detrattori di “Forte Forte Forte”, il talent di Raffaella Carrà stroncato dalla critica già alla prima puntata, figura anche Selvaggia Lucarelli. Nei giorni scorsi, l’opinionista ha lanciato frecciatine alla Carrà e alla sua “creatura” su “Libero”. La replica arriva da Jessica Japino, figlia di Sergio (tra gli autori di “Forte Forte Forte”, ndr.), che su Twitter non le manda a dire e invita l’Italia che critica il format “a sc***** di più”.

Immediata la controreplica di Selvaggia che, sul suo profilo Facebook, rilancia i tweet di Jessica accompagnandoli con il seguente commento: “Questa è la figlia di Japino. Tra gli autori di Forte forte forte. Non e’ tanto il fatto che tra decine di giornalisti che hanno distrutto il programma (Aldo Grasso compreso) se la prenda con me che mi colpisce (sono abituata), ma l’eloquio fine e delicato. Ora si spiega tutto, direi. P.s. Ditele che hashtag si scrive con l’h”.

Selvaggia Lucarelli con

Pubblicato il 20/01/2015 13:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965