"Il segreto per un matrimonio duraturo? Lo scambismo" - Perizona Magazine

“Il segreto per un matrimonio duraturo? Lo scambismo”

Daniela Vitello

“Il segreto per un matrimonio duraturo? Lo scambismo”

| 28/12/2014
“Il segreto per un matrimonio duraturo? Lo scambismo”

1' DI LETTURA

Mark e Christy Kidd sono marito e moglie e praticano lo scambismo. La loro dipendenza, nata durante una festa di Capodanno a New York, è il tema di un libro dal titolo “A Modern Marriage” scritto a quattro mani che racconta la loro esperienza di coppia aperta e moderna.

Ci sembrava una festa come un’altra – ricordano – gente che beveva e conversava in un loft in centro città. Stavamo per andarcene quando notammo una tenda e una guardia accanto. Entrammo e ci trovammo in questo altro mondo, dove tutti facevano sesso, a terra, sul letto, contro il muro. Molti guardavano e basta. Era sconcertante e allo stesso tempo intrigante. Non scappammo subito, ci venne spontaneo guardare. Nei giorni seguenti fu inevitabile toccare l’argomento. Sessualmente eravamo incendiati da ciò che avevamo visto. La reazione era così viscerale che dovevamo esplorare. Per prima cosa andammo su internet. Digitammo la parola ‘scambisti’ e trovammo un sito di incontri“.

Gli indugi iniziali vengono spazzati via dall’incontro con una coppia di Brooklyn che apre loro nuovi orizzonti facendo cadere ogni tabù. “Abbiamo imparato che il sesso è sesso, separato dal resto – spiegano – Abbiamo combattuto la gelosia, parlando molto. E’ una decisione reciproca. Facciamo tutto insieme, sulla base della trasparenza e della fiducia. Non è una cosa per tutti, ma noi ci siamo riusciti“.


Pubblicato il 28/12/2014 18:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965