Fedez contro Facchinetti: "Se lo guardo vedo solo suo padre" - Perizona Magazine

Fedez contro Facchinetti: “Se lo guardo vedo solo suo padre”

Daniela Vitello

Fedez contro Facchinetti: “Se lo guardo vedo solo suo padre”

| 18/12/2014
Fedez contro Facchinetti: “Se lo guardo vedo solo suo padre”

1' DI LETTURA

Grazie alla vittoria a “X Factor” con il suo concorrente Lorenzo Fragola e ai dischi venduti, Fedez è al top della fama. Dopo gli scontri in tv con Morgan, il rapper non rinuncia alle frecciatine e si scaglia contro Francesco Facchinetti la cui notorietà è, a suo parere, immeritata e soprattutto frutto del suo status di “figlio dei Pooh“.

Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me e che la sua carriera tv non è stata meritata – sostiene Fedez – Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre“. La replica dell’ex Capitano Uncino, neo sposo e neo papà, non si è fatta attendere.

Guarda Fedez – scrive su Facebook – che anche se non parli ogni 10 secondi di me i dischi li vendi lo stesso perché sei BRAVO e te lo MERITI. Pensa che l’ho comprato anche io e uno dei miei pezzi preferiti di sempre è SEMBRA SEMPLICE che hai fatto con J-Ax! Spero di vederti presto e a Xfactor hai spaccato: FRAGOLA È TOP”.

Il post di Facchinetti su Facebook

Il post di Facchinetti su Facebook

Pubblicato il 18/12/2014 18:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965