“Striscia la Notizia” sbugiarda Barbara D’Urso - Video - Perizona Magazine

“Striscia la Notizia” sbugiarda Barbara D’Urso – Video

Daniela Vitello

“Striscia la Notizia” sbugiarda Barbara D’Urso – Video

| 15/12/2014
“Striscia la Notizia” sbugiarda Barbara D’Urso – Video

1' DI LETTURA

Pomeriggio Cinque” si occupa del caso di cronaca del momento: l’omicidio del piccolo Loris Stival per il quale è finita in carcere la madre Veronica Panarello. Inviata per conto della trasmissione a Santa Croce Camerina c’è Alessandra Borgia. Durante un collegamento, la giornalista sembra mettere a segno un colpo che fa la felicità di Barbara D’Urso. La donna si imbatte in Orazio Fidone, il cacciatore che ha rinvenuto il cadavere della vittima.

L’uomo passa per la piazza di Santa Croce proprio mentre i riflettori del contenitore pomeridiano di Canale 5 sono puntati sul paese. L’occasione è troppo ghiotta e la Borgia lo invita davanti alle telecamere. “Orazio, innanzitutto grazie – gongola la conduttrice – è stato così afferrato e carpito mentre passeggiava in piazza. Grazie per aver accettato il mio invito, della mia giornalista che è stata molto cortese”.

Questa sera “Striscia La Notizia” ha trasmesso un fuori onda che ha svelato che il servizio con l’intervista al cacciatore era stato costruito ad arte fingendo un incontro casuale. Fidone era stato in realtà intercettato e fermato a telecamere spente e aveva acconsentito a realizzare la finta improvvisata. Nel fuori onda, la giornalista e il cacciatore si mettono d’accordo e definiscono i dettagli dell’entrata in scena per nulla casuale di Fidone.

“Le dico io quando passare”, dice la Borgia. “Quando faccio così, chiamatemi il cacciatore che lui fa finta di passare”, chiede la giornalista ai suoi cameramen. Va quindi in onda la pantomima con la D’Urso che ringrazia Fidone per essersi fermato e aver accettato di intervenire in diretta.

GUARDA IL SERVIZIO DI “STRISCIA LA NOTIZIA”

Alessandra Borgia

Alessandra Borgia

Pubblicato il 15/12/2014 23:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965